
Le mie Newsletter preferite
Ciao fellas!
In questo 2020 (principalmente la quarantena) ho fatto un po’ di pulizia nella mia casella di posta elettronica, avevo troppe newsletter inutili e la maggior parte di quelle non mi interessavano ne anche. Grazie al cielo ora sono rimasto con poche newsletter, quelle che considero che davvero interessanti. Bene! Ora vi elencherò tutte quante. Fatemi poi sapere come vi trovate! (sorry, sono tutte in in lingua inglese)
1. Tim Ferriss “5-Bullet Friday”Â
Credo che Tim sia un ca**o di genio, date un’occhiata al suo sito e capirete perché.
2. Visualist Capitalist Newsletter
Se vi interessa l’ecosistema delle start-up, investimenti, dati globali ecc questa newsletter è perfetta per voi 😉
Amo questa newsletter perché rimango sempre aggiornato sull’ecosistema delle start-up nel mondo.
E’ un mix di tutto. (life hacks, libri, podcast, articoli, video ecc tutti consigliati dal team The Hustle). Te lo consiglio vivamente, sono sicuro che ti piacerà .
Ho una grandissima stima per Peter Diamandis, è un fotu**o genio. Amo la sua visione e per me è tra le persone che stimo di più al mondo. La sua newsletter ti farà una bella disruption nel tuo cervello 😀
E’ un mix di tutto come The Hustle. Te lo consiglio vivamente, sono sicuro che ti piacerà .
7. FutureLoop
Principalmente è una newsletter di Health Tech. Se vuoi essere aggiornato su come ci stiamo muovendo per migliorare questa situazione attuale, è una newsletter perfetta.
8. Ali Abdaal
Sto seguendo da poco questo Youtuber/Podcaster e credo che faccia cose davvero interessanti. Date un’occhiata e fatemi sapere 😉
***
p.s. Se non ti sei iscritto ancora nella mia newsletter, scriviti 😉 . Ogni mese invio una newsletter con alcuni pensieri, citazioni e collegamenti ad articoli, podcast, libri che mi sono piaciuti quel mese.
***
Potrebbe interessarti anche: